News

Arnone

I vantaggi del nuovo Cluster!

Per la linea 200 ml in vetro abbiamo creato una nuova confezione da 4 bottiglie.

I vantaggi? Sono diversi: il nuovo pack rende la busta della spesa più leggera;  riduce lo spazio occupato in frigorifero dallo stesso prodotto, favorendo la creazione di spazio per altre bibite; il costo della confezione si riduce.

Non solo: il nuovo packaging  si adegua alle esigenze del consumatore che vuole essere informato. Maggiore spazio sia in etichetta che nel cluster è stato destinato a contenuti informativi del prodotto.

Nel cluster e sull’etichetta della bottiglia è illustrato il frutto del gusto della bibita, mentre sul retro-cluster e retro-etichetta è possibile leggere una descrizione del prodotto (sia in italiano che nelle principali lingue europee). Le confezioni  mantengono i colori sgargianti per favorire la riconoscibilità dei gusti delle varie bevande.

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top